Salta al contenuto

La bibbia riveduta e scorretta

La stagione di prosa del Teatro Comunale di Monfalcone prosegue, martedì 26 e mercoledì 27 marzo alle 20.45, con il nuovo, divertentissimo spettacolo degli Oblivion, La Bibbia riveduta e scorretta.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, per Dietro le Quinte, incontri organizzati dal Comune e dall’Associazione Per il Teatro di Monfalcone, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, avrà luogo una breve presentazione a cura di Paolo Quazzolo, docente di Storia del Teatro all’Università di Trieste.

Gutenberg sta per scegliere il primo titolo da stampare nella prima tipografia della storia, quando alla sua porta bussa niente meno che Dio, che gli chiede di pubblicare la sua autobiografia. Prendono così vita, in un continuo braccio di ferro fra autore ed editore, le vicende più incredibili dell’Antico e del Nuovo Testamento, le parti che sono state scartate, in una versione ora priva di censure. Per la prima volta gli Oblivion si mettono alla prova  con un vero e proprio musical comico, un nuovo irresistibile show, elegantemente dissacrante.

 

 

Categoria:Notizia